Dreams of Desire Android

1.0.3
gratis APK 8,2 530 Malavida Safety First Sicurezza verificata

In Dreams of Desire controlli un ragazzo in piena agitazione ormonale che vive con sua madre e scopre il mondo dei piaceri carnali che lo circonda

Pubblicità

Un'avventura grafica pensata per gli adulti

11 dicembre 2019
7 / 10

Il motore grafico Ren'Py si è imposto come il più abituale per sviluppare la stragrande maggioranza delle avventure grafiche per over 18 adattate per Android, anche se c'è chi preferisce visual novel. È anche quello usato per Dreams of Desire, che ha per protagonista un giovane con gli ormoni scatenati.

Goditi l'estate prima di partire per l'accademia militare

Questo gioco presenta la seguente situazione: un giovane ha appena finito il liceo e ha tutta l'estate davanti a sé prima di partire per l'accademia militare a cui suo padre lo manderà, dove studiò anche lui ai suoi tempi. Nel frattempo, il nostro protagonista, che non ha mai avuto il minimo interesse a diventare un soldato, comincerà a guardare in modo diverso il mondo che lo circonda... sostanzialmente, le donne.

In breve: se il nostro protagonista vede un buco, lo vuole riempire. Dovrai aiutarlo a riuscirci prendendo le decisioni giuste in ogni momento, perché un passo falso ti porterà ad essere scoperto con i pantaloni abbassati e in situazioni imbarazzanti di questo tipo.

Pensiamo che non verrà assegnato nessun premio per la miglior sceneggiatura a questo videogioco, ma magari ti aiuterà a placare il tuo furore ormonale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche